• Notizie
  • Dal territorio

Riccione. Giovani, donne, immigrati. Così sboccia la Cisl del futuro

Furlan: ”Testa e cuore per allargare la rappresentanza”. Con le conclusioni di Annamaria Furlan si è chiusa ieri a Riccione la Conferenza Organizzativa Programmatica della Cisl. In precedenza sono stati presentati all’Assemblea i documenti conclusivi elaborati dalle tre commissioni al lavoro in questi giorni sui temi della rappresentanza, della contrattazione e degli assetti organizzativi e di bilancio.

LINK. Leggi il servizio di Conquiste del lavoro