• Notizie
  • Dal territorio

Riccione. Messaggio forte a governo e parti sociali. Oggi la giornata conclusiva

Confronto sociale, Cisl sempre in collegamento. Oggi i documenti conclusivi delle tre commissioni. La prima dedicata all’allargamento della rappresentanza.
La seconda dedicata a contrattazione aziendale di secondo livello, contrattazione sociale territoriale e bilateralità. La terza dedicata a trasparenza e accountability di tutte le procedure associative: certificazione dei bilanci e patrimoni, trasparenza nei compensi, Statuto e Regolamento.

LINK. Leggi il servizio di Conquiste del lavoro